Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

BMW OPPS DIS SSS

Ultimo Aggiornamento: 05/12/2010 22:56
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 6
Città: TARANTO
Età: 45
Sesso: Maschile
05/12/2010 22:56



Descrizione del prodotto:

La maggior parte dei tool di diagnostica e bmw stabile programma nel mondo, ottico con byteflight

Sui modelli di veicoli da E65 a, BMW è per la prima volta utilizzando cavi in fibra ottica come standard per la comunicazione tra le unità di controllo.
Gli autobus ottico si distinguono per la loro elevata velocità di trasmissione dati e non sono soggetti a interferenze elettromagnetiche. Gli autobus ottiche in questione sono il bus MOST, utilizzato principalmente per l’elettronica di intrattenimento in-car, e il bus byteflight, che svolge funzioni prevalentemente safety-critical.

OPPS è stato progettato per la codifica, l’individualizzazione e programmazione (CIP) attraverso il Servizio Software Station (SSS) e di quelle previste per l’utilizzo come parte del sistema BMW diagnostica (DIS) e da DISPlus Gruppo Tester One (GT1). È destinato a compiti di verifica e di programmazione della serie E65, prendendo il posto della testa di diagnostica.

OPS è destinato per la programmazione rapida delle unità di controllo.
Quando gestiva al SSS, non diagnostiche o tecniche di misura pro-dure sono possibili, come nessuna tecnologia di misura è accolto; in questo caso, OPPS / OPS è utilizzato prevalentemente per le unità di controllo di programmazione (lampeggiante). La comunicazione con il veicolo può essere effettuata sia attraverso la maggior parte e attraverso l’interfaccia OBD. L’interfaccia OBD è necessario per l’alimentazione di proprietà di comunicazione il OPPS / OPS ed è attraverso il quale il veicolo può essere identificato ed i dati da programmare può essere determinato. Dalla versione PCI 7.0, è possibile cancellare i ricordi codice difetto via OPPS / OPS.

Nuovo OPS con Rolls-Royce supporto software di diagnostica di tutti i modelli Rolls-Royce fino al 2009.

Originale supporto diagnostico da Rolls-Royce Phantom 2003 berlina a quattro porte (RR1) (Rolls-Royce Phantom), Rolls-Royce Phantom convertibile (RR2) (Rolls-Royce Phantom Drophead Coupé (RR2)), Rolls-Royce Phantom Coupé (RR3 .) (Rolls-Royce Phantom Coupé (RR3) e altre vetture sostenere la Rolls Royce di tutti i sistemi, come ad esempio: motore, cambio, SRS, ABS, cruise, aria condizionata, EWS, LKE, il sistema BUS, può fare la lettura del codice, codice di compensazione, dinamico flusso di dati, collaudo di componenti, programmazione informatica, rispettando la diagnosi, la procedura di riparazione, sono essenziali per la manutenzione delle attrezzature Rolls-Royce.

Il set comprende:
OPPS testa
A 16 pin Cavo OBD
Cavo LAN (RJ45 / spina ODU)
Cavo in fibra
HDD con preinstallato SSS V32for T30
HDD con preinstallato DIS V57/44or T30

T30/T23 IBM e VMware per anylaptop (opzionale)

VMWARE Versione: DIS57 (con funzione di codifica)

SSS: 34

Software Rolls-Royce

Optional: Brand nuovo computer portatile disponibile per GT1

Lingue supportate: SSS – tedesco, francese, spagnolo, italiano, Olanda, Svezia, Giappone, Cinese, Coreano, Tailandese, Taiwan, russo, indonesiano, turco, greco, portoghese, DIS – Inglese.
DIS44/57English, in Giapponese, Germania, Russia, Taiwan

Sito Web autodiagnosi.altervista.org/
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:48. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com